Da studente a studente: ecco la chiave di volta per il tuo successo!

countdown
00 Years 00 Months 00 Weeks 00 Days 00 Hours 00 Minutes 00 Seconds
ISTRUZIONI PRATICHE E UN PROGRAMMA DI 90 GIORNI, IN ITALIANO, PER MIGLIORARE LA TUA IMMAGINE E RIPROGRAMMARE LA TUA MENTE
Più di 20 ore di contenuto strutturato in due blocchi
Primo blocco - Parte teorica
Scoprirai cosa sono e come funzionano la mente e l'immagine di te stesso, il meccanismo cibernetico che influenza i tuoi risultati
Secondo blocco - Parte pratica
Conoscerai il programma di 90 giorni messo a punto per farti migliorare l'immagine di te stesso. In questo blocco ti sarà spiegato praticamente come svolgere tutti gli esercizi del programma
Non è un semplice corso online
Oltre alle slide del corso, riceverai a casa il workbook
Il workbook sarà lo strumento da tenere sempre con te attraverso il quale potrai svolgere giornalmente gli esercizi del programma di 90 giorni

No ti ringrazio, lo so già che l'unica cosa che devo fare è impiantare i giusti paradigmi nella mia mente subconscia!!

Mi dispiace dirtelo, ma non te l'hanno raccontata giusta. 

Se veramente pensi anche tu a questa IDIOZIA, forse è il caso che fai un bel respiro e ascolti attentamente quello che ho da dirti.

I paradigmi non si impiantano da nessuna parte. I paradigmi sono una moltitudine di abitudini.

Sono le abitudini che si impiantano nel subconscio.

Non mi credi? Ascoltalo tu stesso da Bob Proctor
Abbi pazienza Roberto, Bob Proctor parla troppo velocemente e non riesco a capire. Che cosa sta dicendo in questo video? Alla domanda "quale esercizio fare giornalmente per cambiare un paradigma?" Bob Proctore risponde:
"Dobbiamo prima di tutto capire che un paradigma è una moltitudine di abitudini. Non cambi il paradigma, cambi le abitudini. O per meglio dire le sostituisci"

Aspetta un attimo. Mi hanno sempre detto che dovevo cambiare i miei paradigmi. Ho iniziato a scrivere giorno e notte la mia affermazione. Sono mesi che mentre dormo ascolto audio in loop.

Lo capisco, ma questa è tutta colpa tua. 
Invece di ascoltare i consigli di zia Pina dovevi documentarti.
Come pensi di poter applicare se non hai le basi? 

Vuoi continuare a fare il dilettante della riprogrammazione mentale o mi permetti di darti le indicazioni corrette e pratiche per cambiare quello che c'è nella tua mente?

Ma porca miseria ancora non ci credo che 
i paradigmi non si impiantano nel subconscio!! 

E fammi capire quale esercizio va fatto per 
fare la riprogrammazione mentale?

Per prima cosa dovresti capire come funziona la mente e soprattutto
la tua immagine?

Scusa Roberto, ma che cosa intendi con la "mia immagine"?

Lo vedi? Ti volevano spiegare la riprogrammazione mentale senza spiegarti prima l'elemento più importante 

La tua immagine è la chiave di volta per il tuo successo!

Si lo so vuoi i fatti.
Ecco qui un video in cui Bob Proctor ci parla della nostra immagine quale l'elemento fondamentale per il nostro successo

Hai ragione, non capisci bene l'inglese. Ecco un sunto di quello che viene detto nel video: 
"Scienziati e psicologi hanno identificato l'unica causa principale del successo o fallimento nella vita. Si tratta dell'immagine di te stesso.

L'immagine di te stesso risiede nella tua mente subconscia e controlla tutte le tue azioni e tutti i risultati che raggiungi".

Ma quindi la prima cosa su cui dovrei lavorare è la mia immagine?

Assolutamente si! 

Anche Arash Vossoughi, uno degli studenti di più vecchia data di Bob Proctor, in uno degli ultimi Paradigm Shift a precisa domanda ha risposto che qualsiasi studente, come prima cosa, dovrebbe migliorare la propria immagine.

Invece di continuare a fare il 
dilettante della riprogrammazione mentale

"Sono un po' indeciso, mi potresti dare 
qualche informazioni in più sul corso?"

Certamente! Conosco benissimo la titubanza con cui ci si avvicina ad un nuovo formatore e/o ad un nuovo corso da acquistare. Sono anche io uno studente! (poi magari te ne parlo più avanti della mia storia). Mettiti comodo e ascolta bene quello che ho da dirti.

La mente è il punto di partenza e il fattore che più influenza il tuo successo: la maggior parte dei nostri comportamenti sono automatici e vengono compiuti senza un pensiero conscio o uno sforzo. Questo vale sia quando pensiamo ad una semplice azione come prendere una matita da un tavolo, sia quando ci rivolgiamo ad una nuova attività da imparare come guidare la macchina. Ed ovviamente vale anche quando si tratta di obiettivi che vogliamo raggiungere come fare soldi, creare un business, lasciare il proprio lavoro da dipendente. Devi capire che non basta conoscere un business per ottenere successo, altrimenti per quale motivo non tutti coloro i quali comprano un corso che spiega un business non raggiungono gli stessi obiettivi? La verità è che i nostri comportamenti, il nostro atteggiamento, il nostro modo di affrontare i problemi e gli ostacoli dipende dalle idee che sono impiantate nella nostra mente subconscia. Devi capire che non c’è sincronia tra quello che sai e quello che fai.

Da studente conosco perfettamente la frustrazione che si prova quando cerchi con tutte le tue forze di raggiungere un obiettivo. Ricordo perfettamente la frustrazione e l'insoddisfazione per il sentire di non essere in controllo dei propri risultati, di avere qualcosa di concreto che ti possa supportare nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Devi sapere una cosa:

Il duro lavoro e la forza di volontà non bastano, i nostri risultati non saranno mai migliori dell’immagine che abbiamo di noi stessi: quante volte ti è capitato di non vederti all'altezza? Quante volte dentro di te hai pensato di non essere in grado di raggiungere un obiettivo ambizioso che desideravi ardentemente? Ti è mai capitato di motivarti e farti forza per superare un ostacolo o un problema, ma non riuscire comunque ad ottenere pienamente quello che volevi? Continuano a propinarti che non devi mollare, che ci vuole il sacrificio, che non devi arrenderti. Queste sono soltanto le giustificazioni che ti danno per spiegare il tu insuccesso.

Devi capire che qualsiasi risultato che otteniamo è causato dalla persona che pensiamo di essere: questo insieme di idee su quello che siamo in grado di fare e non fare costituisce la nostra immagine. Se migliori la tua immagine, di conseguenza migliorano le tue azioni e quindi i tuoi risultati.

Mi stai dicendo che per raggiungere i miei risultati non mi serve la forza di volontà???

La tua forza di volontà non potrà mai avere la meglio nel lungo periodo sull'immagine di te stesso

Questa è una lezione che ho appreso da Dan Kennedy nel corso The New Psycho Cybernetics. Non importa con quanta forza cercherai di cambiare i tuoi comportamenti, non sarai in grado di mantenerli per molto tempo.

Per spiegare questo concetto Dan Kennedy utilizza l'effetto "snap back" teorizzato da Maxwell Maltz. Immagina di avere un elastico tra le dita della tua mano e di estenderlo il più possibile Per quanto tempo pensi di poter resistere?

Questo è quello che accade quando applichi la forza di volontà. Ti stai obbligando ad assumere un comportamento che per te non è naturale. Prima o poi ritornerai alle tue vecchie abitudini.

I nostri comportamenti e i risultati che ne derivano sono influenzati dall'immagine di noi stessi presente nella mente subconscia. 

"Ma perché continui a parlare dell'immagine di noi stessi, non era un corso sulla mente? E poi che diavolo è questa 
immagine di noi stessi?"

Ecco vedi che ho fatto bene a partire dalle basi. Non è colpa tua, ma purtroppo in Italia in tanti parlano della mente senza conoscere effettivamente come funziona.

Tutti ne parlano, ma nessuno ti spiega cosa fare. Ti serve un approccio pratico e pragmatico: tutti parlano della mente, del mindset, della riprogrammazione mentale. Tutti concordano sul fatto che siano importanti, molti si riempiono la bocca con questi paroloni ma nessuno da informazioni pratiche e pragmatiche su quello che bisogna fare per cambiare quello che c’è nella nostra mente. Se ci fai caso tutti parlano della mente e del giusto mindset fino a quando tutto va per il verso giusto, ma al primo problema si lasciano abbattere e desistono dall'andare avanti. Qualcuno, più furbo, millanta di aver lavorato sulla propria mente per avere ottenuto un certo risultato, ma alla domanda “che cosa hai fatto esattamente, tutti scappano e si nascondono dietro la solita frase di circostanza
ho guardato in loop i video di Bob Proctor”. 

Sono sicuro che tu sei una persona intelligente. Ma secondo te Bob Proctor, che ha un'azienda che vende corsi e seminari per decine di migliaia di dollari, metterebbe tutte le informazioni gratuite su YouTube??

Io ho studiato da Bob Proctor, non gli spezzoni di video gratuiti che trovi su YouTube, ho fatto i suoi corsi a pagamento in cui vengono svelati gli esercizi e le pratiche da seguire per lavorare concretamente sulla propria mente. Non solo ho studiato, ma ho soprattutto applicato questi concetti trasformando e modellando la mia vita più volte.

Chievo venia per lo sfogo, ma a furia di sentire certe idiozie mi è venuto il bruciore di stomaco. In ogni caso ritorniamo alla tua domanda: "cosa c'entra l'immagine di te stesso con la mente?".

L'immagine di te stesso è una delle più importanti scoperte degli ultimi 60 anni nel campo della psicologia dell'Io. Le moderne teorie sul self-help e la crescita personale si ispirano a questo concetto. 

La tua immagine è la chiave di volta per il tuo successo!

La scoperta dell'immagine di te stesso risale agli anni '60 e alla pubblicazione di Psycho-Cybernetics.

L'autore, Maxwell Maltz, era un chirurgo plastico che, durante il corso della sua carriera si avvicinò alla psicologia e allo studio della persona. Maltz era affascinato da come pazienti diversi reagivano in modo diverso a seguito delle operazioni chirurgiche a cui venivano sottoposti.

Alcuni pazienti reagivano positivamente e, cambiando personalità, riuscivano a risolvere il loro senso di disagio. Altri, nonostante l'esito positivo dell'intervento, continuavano a sentirsi in difetto.

Da queste evidenze, e grazie anche al precedente lavoro di Lecky, Maltz arrivò quindi a comprendere che, oltre alle cicatrici fisiche, ve ne fossero delle altre mentali ed emozionali, che potevano essere spiegate attraverso l’immagine di sé stesso che ogni individuo sviluppa dentro di sé.

Ogni individuo ha un’immagine di sé stesso. Alcuni riescono a riconoscerla consciamente, altri no. Ma in tutti i casi, questa immagine è sempre presente e svolge un ruolo fondamentale nella nostra vita.

L’immagine di noi stessi è la nostra concezione della persona che siamo. La possiamo interpretare come un insieme di idee e concetti che riguardano la nostra persona, il nostro potenziale, le nostre capacità. Queste idee sono state impiantate nella nostra mente subconscia.

Ogni volta che un’idea, in modo conscio o inconscio, raggiunge la nostra immagine diventa ‘‘vera’’. Indipendentemente dal fatto che possiamo esserne consapevoli o meno. 

Ci sono due importanti scoperte di Maltz sull'immagine di te stesso che dovresti conoscere:

  • Tutte le nostre azioni, sentimenti, comportamenti e abilità sono sempre coerenti con la nostra immagine
  • L’immagine di noi stessi può essere cambiata

Adesso ti faccio una domanda, ma pretendo che tu sia sincero al 100%:

Come ti vedi?
Riesci a vederti come la persona vincente che vorresti essere? Come la persona in grado di raggiungere quell'obiettivo che tanto vorresti?

Se hai qualche dubbio o il coraggio di ammettere che la risposta è "no" lascia perdere business, corsi, consulenze ecc..

Prima di tutto devi migliorare la tua immagine!

"Scienziati e psicologhi hanno identificato l'unica causa principale del successo o fallimento nella vita. Si tratta dell'immagine di te stesso."
Bob Proctor
Ti percepisco ancora un po' titubante...

... lo so! Ti hanno raccontato talmente tante idiozie sulla mente che stai andando in confusione. Purtroppo da quando Big Luca ha fatto conoscere al 99,99% degli studenti Bob Proctor, nel giro di poco tempo sono diventati tutti esperti.

Ormai non c'è persona online che non millanta di averci capito qualcosa. Mente, Conscio, Inconscio, Subconscio, Mindset, Paradigmi, Riprogrammazione Mentale, Immersione. 

CHE CONFUSIONE, VERO?

Fotografiamo l'attuale situazione:
  • Tutti parlano della mente. Ormai anche la zia Pina è diventata un'esperta
  • Praticamente qualsiasi corso su qualsiasi argomento nella prima lezione introduttiva ti dice che la mente è fondamentale
  • ​Mindset è una parola talmente diffusa in Italia, che all'ultimo G20 il primo ministro ha chiesto di sostituire la frase "Ciao bello " con "Ho il mindset potenziato" quale principale modo per identificare l'italiano medio
  • ​La gente vede paradigmi dappertutto. Ormai quando esci con gli amici non stai neanche più ad ascoltare quello che dicono, la sola cosa che sai fare è trovare paradigmi. Le ultime ricerche di mercato parlano di un rilevante incremento del tasso di divorzio a causa di mariti impazziti che vogliono lasciare le consorti per colpa del paradigma sulla pasta al pomodoro
  • ​Mindset e paradigmi sono diventati oggetti. Ci sono studenti convinti di averli bevuti, altri che se li sono ritrovati sotto i piedi. Qualcuno è addirittura andato alla disperata ricerca del mindset perduto, pensando di trovarlo all'esselugna 

Facciamo così, visto che nessuno lo fa: 
me la prendo io la responsabilità di spiegarti come stanno le cose

Utilizziamo la stick person resa celebre da Bob Proctor per illustrare la mente (anche se ci tengo a precisare che questo disegno è stato teorizzato dal Dr. Fleet negli anni '30).

Nella mente subconscia sono presenti 3 tipologie di abitudini:
  • Abitudini comportamentali: Un certo comportamento che siamo soliti tenere nella nostra vita . Esempio: guardare il telefono ogni 5 minuti quando siamo al lavoro 
  • Abitudini credenziali: Una credenza o valore che fornisce delle linee guida per vivere. Esempio: per guadagnare devo lavorare, per fare una cosa devo sapere
  • Abitudini personali: Idee sulla persona che siamo e su quello che siamo in grado di fare . Esempio: sono in grado di guadagnare 10.000€ al mese
"L'abitudine è un’idea fissata nella tua mente subconscia che ti porta a compiere delle azioni senza richiedere alcun pensiero conscio"
Bob Proctor
Sono queste abitudini che portano il nostro corpo a compiere delle azioni a seguito delle quali otteniamo i nostri attuali risultati.

Avrai notato che nel centro della mente subconscia è presente un pallino nero (si tratta di una rappresentazione che è solito utilizzare Dan Kennedy).

Questo pallino nero è la tua immagine. Rappresenta la persona che pensi di essere in ultima istanza quelle che ritieni essere le tue capacità e i tuoi limiti.

Secondo Maxwell Maltz qualunque idea si impianta nel subconscio, diventando un'abitudine, soltanto se coerente e congruente con la nostra immagine.

Ecco perché ci sono delle abitudini che riusciamo facilmente e tranquillamente ad impiantare (secondo Maltz dovrebbero bastare 21 giorni), mentre ce ne sono delle altre che, nonostante gli sforzi, vengono rigettate.

La causa è la tua immagine.
"Il problema che impedisce a molti individui di cambiare realmente le proprie abitudini e personalità risiede nel fatto che spesso tutti gli sforzi della persona sono concentrati su una specifica circostanza del nostro io, invece che sul complesso. "
Maxwell Maltz
L’errore comunemente commesso è che ci si concentra, o si prova a farlo, a pensare positivamente a una circostanza esterna o a una particolare abitudine o difetto caratteriale. ‘‘Sarò più rilassato in futuro’’, ‘‘Guadagnerò X € con questo business’’. Al contrario, il focus dovrebbe essere prima di tutto sul cambiare il modo in cui pensiamo a noi stessi.

Non è possibile pensare efficacemente ad una specifica circostanza, fino a quando abbiamo una concezione negativa di noi stessi. Se invece cambiamo prima l’immagine di noi stessi, tutto quello che è coerente con questa nuova immagine si adatterà alla stessa in modo molto più semplice e senza sforzo.

A questo punto la tua domanda è "ma quindi perché si parla di paradigmi e mindset?"

Non ti preoccupare, adesso ti spiego anche questi concetti.
Il paradigma è il modo in cui ognuno di noi vede e interpreta tutto ciò che riguarda la nostra vita. Possiamo paragonare un paradigma ad un paio di occhiali. A seconda del colore delle lenti, ciò che vediamo assume una tinta diversa.
"Il successo di qualsiasi persona dipende per il 5% dalla sua strategia e per il 95% dal suo mindset"
Bob Proctor
Il mindset è formato da un insieme di abitudini instillate nel tuo subconscio che determinano il modo in cui reagisci ai fatti e alle circostanze.
Il modo in cui reagisci dipende dal tipo di persona che pensi di essere. Infatti, il mindset è principalmente formato da abitudini personali, ossia idee sul tipo di persona che siamo.
Quindi ricapitolando, le abitudini impiantate nel tuo subconscio dipendono dalla tua self-image (l'immagine di te stesso). Le abitudini credenziali sono ciò che ti porta a creare i tuoi paradigmi (uno per ogni sfera importante della tua vita) ossia un vero e proprio box all'interno del quale pensi di vivere. Tutto quello che è all'interno di questo box è la tua realtà, ciò che sta fuori semplicemente, per te, non esiste.

Le abitudini personali influenzano il tuo mindset, ossia il modo in cui reagisci a quello che succede nel box all'interno del quale vivi. Il mondo in cui reagisci determina i tuoi comportamenti e azioni. E quindi i tuoi risultati.

La tua immagine è la chiave di volta per il tuo successo!

Migliora la tua immagine, rendendola coerente con l'obiettivo che vuoi raggiungere, e le tue abitudini nel subconscio cambieranno in modo coerente. Ti ritroverai ad avere dei paradigmi che rappresentano una realtà più coerente con il tuo obiettivo. E soprattutto il tuo mindset ti farà reagire come una persona coerente con il risultato che desideri!

"Roberto è fighissimo!!! Ma quindi il tuo corso è una traduzione di Psycho-Cybernetics?"

Bella domanda! In Immagine Vincente non ci sono informazioni originali. Ho raccolto informazioni provenienti da varie fonti e le ho messe insieme in modo ordinato, di facile comprensione e soprattutto orientato all'applicazione. Questo corso raccoglie i miei appunti di studio e gli esercizi che ho svolto per cambiare, più volte, la mia vita. In definitiva la mia esperienza.
 

La corrente di pensiero che ho deciso di seguire per studiare e conoscere la mente è un mix di teorie e pratiche che possiamo ricondurre a:

Bob Proctor

Maxwell Maltz

Dan Kennedy

Legge attrazione

Il risultato è un mix di competenze di natura spirituale e scientifica su cos’è e come funziona la mente. A cui si aggiungono una serie di indicazioni pratiche e pragmatiche su come modificare la nostra mente per raggiungere il successo che tanto vogliamo.

"Scusami, ma se hai studiato da questi personaggi, allora forse posso anch'io studiare direttamente da loro?"

Certo!

Se hai circa 15 mila dollari per comprare i loro corsi, seminari e libri...

... se hai 2 anni di tempo per studiare ed interiorizzare le loro informazioni...

... senza, nel frattempo lasciarti abbattere dalle difficoltà dello studiare questi concetti...

... e se pensi di avere la forza di accettare tutti i problemi ed errori che all'inizio si commette quando si fanno gli esercizi di riprogrammazione mentale...

sono sicuro che anche tu potrai farcela.

Se invece ti sei stancato di vivere nella frustrazione e insoddisfazione di non riuscire mai ad ottenere quello vuoi, e non hai alcuna intenzione di perdere neanche un altro secondo per iniziare un percorso volto a trasformare la tua vita: puoi ridurre l'attesa e acquistare il mio corso.

Sei preoccupato di come riuscire a fare gli esercizi di riprogrammazione mentale senza stravolgere la tua vita? Hai paura di non riuscire a trovare il tempo? Temi di non essere in grado di gestire le persone che ti stanno vicino? 

Niente paura. Alle competenze e conoscenze sulla mente che ho appreso da queste fonti, ho aggiunto all'interno di questo corso la mia esperienza personale e i risultati che sono riuscito a raggiungere.

Ti darò valide istruzioni pratiche su come applicare il programma di esercizi che potrai applicare indipendentemente da quale sia la tua attuale situazione.

"Non ho capito, quindi hai già applicato quello che spieghi nel corso? Anche gli esercizi di riprogrammazione mentale? Puoi darmi qualche dettaglio?"
N.B. Gli esercizi che svolgo giornalmente da 2 anni a questa parte non sono solo affermazioni scritte. Dal momento che non voglio che il mio corso venga copiato a tempo record e visto che diversi esercizi non potrei comunque mostrarteli in foto preferisco rimandarti al corso.

Mi limito solo a dire che il programma di 90 giorni è composto da 6 tipologie di esercizio differenti
Ho personalmente utilizzato i materiali raccolti in questo corso per cambiare due volte la mia vita:
La prima volta per trovare la forza e il coraggio di lasciare il mio lavoro da dipendente e diventare un imprenditore a tempo pieno 
Per 5 anni ho continuato a ripetere alla mia famiglia che avrei lasciato il mio lavoro. Soltanto dopo essere entrato in contatto con questi materiali, in circa 6 mesi ho trasformato la mia vita

La seconda volta per diventare un imprenditore di successo
Alla data di questo corso ho 3 business online operativi. Il quarto, di cui questo corso è uno dei frutti, è stato appena lanciato. I miei guadagni mensili si aggirano mediamente intorno ai 30 mila euro al mese
Questo corso non doveva neanche andare in vendita...
Immagine Vincente nasce infatti per aiutare mio fratello
Potrei anche tenermi questa informazione per me, tanto se dopo il contenuto di valore di questa pagina non sei convinto non lo sarai mai! Se ti racconto questo fatto personale è perché ci tengo a dirti che in questo corso ho messo tutto me stesso. E spero di aiutarti, come ho fatto con mio fratello, a raggiungere il successo!
"Roberto ti credo, però come faccio a sapere che tutto quello che mi stai raccontando è vero?"

Hai ragione anche tu. Ecco cosa dicono su di me

Intervista con Big Luca, il mio mentore e la persona a cui devo il grazie più grande. 

Solo dopo aver conosciuto Luca ho iniziato a studiare la mente. Inoltre sono un suo studente diretto avendo acquistato tutti i suoi corsi, eventi e fatto consulenze One-To-One.

In questa intervista racconto come grazie ai suoi insegnamenti ho migliorato i miei business.

Video estratto dalla diretta dell'1 Settembre 2019 in cui Alessandro Arnao parla di me e dei miei risultati con il suo corso Accademia del Self Publishing.

Il self publishing è uno dei business online che in questo momento svolgo.

Alessandro è uno dei modelli a cui mi ispiro nel mio percorso di crescita avendo avuto delle esperienze in comune.

Mix di video estratti dalle dirette live di Tindaro Battaglia in cui parla di me e dei risultati di uno dei miei business .

Alla data di oggi non ho ancora studiato i corsi di Tindaro, ma ho avuto la possibilità di confrontarmi con lui.

Si tratta di una persone che ammiro di più nel panorama della formazione Italiana.

p.s. Tindaro chiedo venia e a breve entrerò nel lato oscuro con un buon arancino in mano!

"Fantastico! Non appena faccio qualche Kappa
compro il tuo corso"

Non fraintendermi, se vuoi tenere la testa sotto la sabbia sei liberissimo di farlo.
Ma se veramente la pensi in questo modo mi sa che non hai capito niente!!

A questo punto starai pensando "Eccone un altro... ecco l'ennesimo fuffa guru che vuole vendermi il suo corso a tutti i costi".

Facciamo un gioco: se con le prossime righe indovino la tua situazione continui a leggere, in caso contrario puoi tranquillamente mandarmi a quel paese, magari storpiando il mio cognome. Ci stai? Iniziamo!
  • Hai un obiettivo che vorresti raggiungere. Si tratta di qualcosa di segreto che tieni per te. Non potrebbe essere altrimenti perché sei convinto che si tratti di una fantasia... Qualcosa di irrealizzabile... la vita invece ti ha insegnato che bisogna avere la testa sulle spalle e, viste le responsabilità, che il tuo unico compito è portare il pane a casa.
  • ​Eppure non puoi fare a meno di pensarci. É un pensiero fisso. La prima cosa a cui pensi la mattina e l'ultima prima di andare a dormire. Ogni volta che fai la strada per andare a lavoro. Ogni volta che ti fai la doccia.
  • ​Diciamoci la verità. Vorresti trasformare la tua vita. Essere finalmente libero di fare quello che ami. Abbandonare il tuo posto fisso. Viaggiare, passarti qualche sfizio, prenderti cura dei tuoi cari.
  • ​Vorresti dimostrare a tutti quelli che ti dicevano che non era possibile che si SBAGLIAVANO COMPLETAMENTE. Vorresti DARE QUALCOSA a coloro che ami e che hanno sempre creduto in te.
  • ​Vorresti provarci, ma hai paura di commettere errori. Il rischio di fallire ti terrorizza.

    No aspetta! Qui ammetto di non averci preso...
  • ​Ci hai già provato... con tutta la tua forza di volontà, con il duro lavoro, con la motivazione... hai comprato quel corso che ti avrebbe fatto cambiare la tua vita. Hai provato quel business che ti avrebbe fatto diventare ricco. Niente, vero? Non ha funzionato.
"Come diavolo faccio a sapere tutto questo?
Semplicemente ci sono passato anche io.

2 anni fa ho iniziato un percorso di cambiamento, di completa trasformazione, che potrei sintetizzare così:

  • Da dipendente a imprenditore
  • Da 0 a 30K
  • Da obeso a -25KG
  • ​Da una persona che non stava bene con se stessa, ad una persona che ha consapevolezza e nessuna paura di mettersi in gioco
Parola agli studenti...

Ecco cosa dicono su di me e il mio corso gli studenti che hanno avuto accesso ai miei contenuti

"Seguendo il tuo corso ho capito a cosa servono alcuni esercizi e come devono essere visti all'interno di un contesto molto più ampio"
"Da quando ho iniziato a fare il corso mi sento più rilassato e sono più fiducioso e sicuro che raggiungerò il mio obiettivo. Non ho più dubbi"

"Il tuo corso è un percorso serio da intraprendere con l'idea "io voglio cambiare la mia vita""

Se pensi che il motivo sia stato il tipo di business che svolgevo, chiedo venia, ma devo dirti una grande verità: non importa lo sforzo che ci metti, le competenze che pensi di imparare, la motivazione, il duro lavoro... 
Se nella tua mente si sono impiantate delle idee che non sono coerenti con l'obiettivo che vuoi raggiungere...
Se la tua immagine, l'idea della persona che pensi di essere, non è congruente con la persona che dovresti essere per ottenere il risultato che speri...
... tornerai sempre al punto di partenza!
Il punto di partenza è la mente. Se non capisci come funziona, se non riesci a cambiare le idee che ti stanno castrando, allora tutto il resto è inutile.
Vorrei condividere le mie competenze, conoscenze ed esperienze con te. Vorrei passarti i miei appunti di studio che negli ultimi due anni mi hanno permesso di cambiare la mia vita.

FAI IL TUO GIOCO:

IMMAGINE VINCENTE - SILVER


999
Compreso nel prezzo:
  • Quasi 10 ore di contenuto in formato digitale (blocco teorico)
  • Contenuto bonus: F.A.Q. di quasi 3 ore sui principali dubbi che sorgono nell'applicazione degli esercizi di riprogrammazione mentale "più chiacchierati" 

IMMAGINE VINCENTE - GOLD


2.000
Compreso nel prezzo:
  • Oltre 20 ore di contenuto in formato digitale (blocco teorico + pratico)
  • Raccoglitore con slide del corso
  • Workbook con programma di 90 giorni

Corso non rimborsabile in nessuna circostanza. In caso di spedizione al di fuori del territorio Italiano potrebbe essere applicata una maggiorazione.

F.A.Q.

Quali differenze ci sono tra le due versioni del corso?

La versione Silver comprende esclusivamente il blocco teorico del corso in cui ti piego come funziona la mente e soprattutto cos'è, come funziona e come influenza il tuo successo l'immagine di te stesso.

La versione Gold, oltre al blocco teorico, prevede 10 ulteriori ore di contenuti in cui ti descrivo il programma di 90 giorni che utilizzo da 2 anni a questa parte per migliorare la mia immagine. Questo blocco, prettamente pratico, è pensato per illustrarti quali sono gli esercizi del programma e come svolgerli. Inoltre, la versione Gold comprende nel prezzo l'invio del materiale cartaceo: il raccoglitore con tutte le slide del corso oltre al workbook, lo strumento che ti accompagnerà giornalmente nell'esecuzione del programma di 90 giorni

Quale versione mi conviene acquistare?

La versione Silver è pensata per coloro i quali non vogliono utilizzare il programma di 90 giorni di Immagine Vincente. Consiglio questa opzione a coloro i quali hanno solide esperienze nel fare riprogrammazione mentale e sono in grado di crearsi in autonomia un programma.

La versione Gold è una soluzione "chiavi in mano" che ti evita il rischio di commettere errori nella scelta ed esecuzione degli esercizi. Consiglio questa opzione a chi si trova alle prime armi e/o non vuole perdere tempo nella realizzazione di un programma volto a migliorare la propria immagine.

In questo momento non ho il budget per la versione Gold, cosa mi consigli di fare?

Ti consiglio, se hai comunque l'intenzione di fare riprogrammazione mentale, di acquistare la versione SIlver. In questo modo avrai solide basi per capire quali, tra le proposte di esercizi che invadano la rete, sono "corrette" e quali invece delle "idiozie". La versione Silver ti fornisce uno scudo con il quale difenderti dalla disinformazione e la tua assicurazione contro il rischio di sbattere la testa contro il muro facendo esercizi che non hanno ne capo ne coda.

Posso fare un upgrade da Silver a Gold?

Assolutamente si! L'upgrade può essere fatto in qualsiasi momento. Per le istruzioni su cosa fare fai riferimento alle indicazioni fornite all'interno del corso o chiedi supporto al nostro servizio di assistenza sulla pagina Facebook o all'indirizzo email. Al momento l'upgrade dalla versione Silver a quella Gold ha un costo di 1.200€.
AL TUO SUCCESSO!
Copyright 2020 - VMR Consulting
Privacy Policy - Cookie Policy
Contatti: ufficiovmrconsulting@gmail.com

NOT FACEBOOK: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.